Soriano direttore esecutivo del Manchester City: "Bonucci ci chiama"

Soriano direttore esecutivo del Manchester City: “Bonucci ci chiama”


Direttamente dalla Spagna, dove il Manchester City di Guardiola giocherà stasera contro il Barcellona inferran-soriano Champions League, ha parlato il direttore esecutivo dei citizens Soriano il quale, intervistato da “El món a RAC1” a proposito dell’interessamento nei confronti di Leonardo Bonucci, ha affermato: “Tanti giocatori vogliono giocare con Pep Guardiola. Ad esempio il difensore italiano, Leonardo Bonucci, vuole giocare con lui e ci chiama. Ho chiamato il direttore sportivo della Juventus e mi ha detto che non si vende. E qui si chiude la storia”.

In effetti Soriano ha finito per rispondersi da solo, con Bonucci che in più occasioni ha giurato amore eterno alla Vecchia Signora.

Andrea Bernardini

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy