Barzagli: "Chi ha messo in dubbio la carriera di Buffon non capisce nulla di calcio"

Barzagli: “Chi ha messo in dubbio la carriera di Buffon non capisce nulla di calcio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Archiviata la vittoria in Champions League contro il Lione, la Juventus è subito tornata a Torino per allenarsi e preparare la sfida di sabato sera contro il Milan al San Siro. Quest’oggi, ha parlato Andrea Barzagli ai microfoni di Sky Sport difendendo il compagno di squadra Gianluigi Buffon:

barzagli-numeroLe critiche ci possono stare, fanno parte del nostro mestiere, ma chi è andato oltre le critiche e ha messo in dubbio la carriera di Buffon è stato irrispettoso. Chi l’ha fatto non capisce molto di calcio“. Il capitano della Juventus, nonché della Nazionale italiana, ieri è stato il protagonista indiscusso della gara con una prestazione maiuscola.

Il difensore bianconero, successivamente, è tornato sulla trasferta francese: “A volte giochiamo male e siamo brutti, ma portiamo sempre a casa il risultato. É nel dna della Juventus. A Lione potevamo sicuramente fare di più. Possiamo migliorare sul piano del palleggio e sarà importante riabituarci a stare insieme. Di sicuro le pause per le nazionali non aiutano, non è facile ritrovarsi subito”.

Michele Ranieri

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy