Barzagli: “Chi ha messo in dubbio la carriera di Buffon non capisce nulla di calcio”

Archiviata la vittoria in Champions League contro il Lione, la Juventus è subito tornata a Torino per allenarsi e preparare la sfida di sabato sera contro il Milan al San Siro. Quest’oggi, ha parlato Andrea Barzagli ai microfoni di Sky Sport difendendo il compagno di squadra Gianluigi Buffon:

barzagli-numeroLe critiche ci possono stare, fanno parte del nostro mestiere, ma chi è andato oltre le critiche e ha messo in dubbio la carriera di Buffon è stato irrispettoso. Chi l’ha fatto non capisce molto di calcio“. Il capitano della Juventus, nonché della Nazionale italiana, ieri è stato il protagonista indiscusso della gara con una prestazione maiuscola.

Il difensore bianconero, successivamente, è tornato sulla trasferta francese: “A volte giochiamo male e siamo brutti, ma portiamo sempre a casa il risultato. É nel dna della Juventus. A Lione potevamo sicuramente fare di più. Possiamo migliorare sul piano del palleggio e sarà importante riabituarci a stare insieme. Di sicuro le pause per le nazionali non aiutano, non è facile ritrovarsi subito”.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy