L'altro match del girone H: il Siviglia a Zagabria per i tre punti

L’altro match del girone H: il Siviglia a Zagabria per i tre punti


La Juventus a Lione per i tre punti, con un occhio di riguardo all’altro match del girone H. La Dinamo Zagabria ospita il Siviglia in una sfida tutt’altro che semplice.

La squadra di Sampaoli, a quota 4 punti, cercherà in tutti i modi di fare risultato, affrontando i croati alla ricerca dei primi punti stagionali in Champions. Sarà una sfida decisiva anche per la sorte del girone. 

Zagreb, 060914.Salata.Na predstavljanju i prezentaciji futsal MNK Dinamo odigrana je revijalna utakmica izmedju MNK Dinamo i Dinamovih zvijezda.Tribine su napunili BBB, navijaci Dinama.Na fotografiji: navijaci.Foto: Goran Mehkek / CROPIX

Queste le probabili formazioni: 

Dinamo Zagabria: Livaković; Stojanovič, Sigali, Schildenfeld, Pivarić; Machado, Jonas, Soudani, Antolić, Fernandes; Henríquez.

Siviglia: Rico; Mariano, Rami, Mercado, Escudero; Vázquez, Kranevitter, Ganso; Vitolo, Ben Yedder, Sarabia.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl