Radar Juve – Primo gol stagionale per Beltrame e Cavion, espulso Soumah

Con il posticipo del monday night tra Palermo e Torino, si chiude anche questo ricco weekend di calcio internazionale. Questa settimana, i bianconeri in prestito in altre squadre hanno regalato gioie e dolori ai loro tifosi e ai loro allenatori.
Tra le note liete c’è sicuramente Stefano Beltrame: l’attaccante ventitreenne, in prestito secco per un anno al Den Bosch, ha ritrovato il gol dopo oltre cinque mesi di astinenza (l’ultima volta fu doppietta contro il Giana Erminio quando vestiva ancora la maglia del Pordenone) nel 3-1 in rimonta contro il Cambuur. Il suo primo gol stagionale è frutto della sua caparbietà: dopo un ottimo inserimento per vie centrali, colpisce in pieno la traversa con un destro, ma sulla ribattuta è ancora Beltrame a fiondarsi sulla sfera e a depositarla in rete con un sinistro sporco ma vincente. Questo il gol:

Ottima prestazione anche per Michele Cavion. Il trequartista classe 1994 ha regalato alla Cremonese i tre punti nella sfida casalinga contro l’Olbia, grazie ad un tiro pazzesco da fuori area sul finire della prima frazione di gioco. Anche per l’ex Carrarese è il primo gol stagionale alla sesta presenza in campionato, ma è costretto a uscire al 49’ per infortunio. Questo il gol:

Nota stonata, invece, l’espulsione di Alhassane Soumah, attaccante del Cercle Brugge subentrato a Bertaccini al 57’ del match casalingo contro il Lommel. Fortuna per lui che il rosso arriva a tre minuti dal fischio finale, con il risultato già in cascina.

Alfredo Spedicato (@AlfredSped)

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()