Marchisio torna a sorridere, sempre più vicino il suo ritorno in campo

Marchisio torna a sorridere, sempre più vicino il suo ritorno in campo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Manca poco. Ormai manca davvero poco. Ci stiamo riferendo, ovviamente, al ritorno in campo di Claudio Marchisio, colonna bianconera che ha vissuto mesi difficili, ma che ora sta per tornare a vedere la luce in fondo al tunnel.

img_2426

PARTITA E GOL – Ieri Claudio ha potuto, finalmente, riassaporare il gusto e l’adrenalina di una partita, anche se solo un’amichevole. Ieri, infatti, la Juventus ha svolto un’amichevole contro la Pro Settimo Eureka, squadra che milita nel Girone A della Serie D. Tutti gli occhi erano puntati proprio sul Principino, che ha risposto bene, sia dal punto di vista della prestazione, che da quello realizzativo: Marchisio, infatti, ha segnato un gol, che ha permesso ai bianconeri di vincere per 3-0 (altri gol di Evra e di un ragazzo della Primavera aggregato alla squadra). Marchisio ha dato sensazioni positive, ed è ovvio che oggi si parli di una sua possibile convocazione nella partita di sabato. Allegri, comunque, sa che il rientro dopo un infortunio così grave deve essere graduale, e per questo sta meditando bene il giorno in cui far rientrare il Principino.

INSTALIKE – Marchisio, intanto, ha voluto condividere con i suoi fans la sua felicità per il rientro in campo. Attraverso il social network Instagram (del quale Marchisio è un utilizzatore quasi seriale) Claudio ha voluto esprimere la sua gioia. Il testo del post è chiaro: “Una faccia stanca ma felice. Altra giornata di allenamento piena di emozioni,giocando una partita dove mi ha fatto provare,di nuovo,sensazioni uniche! ⚪️⚫️🎱 #MC8 #homemood #relaxing#mylife #myjob #myworld🌎”

Marchisio è finalmente vicino al rientro. Ora deve aiutare la squadra, con la sua esperienza e la sua qualità, per dare una mano a migliorare il seppur fortissimo centrocampo bianconero.

Simone Calabrese

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy