Marchisio torna a sorridere, sempre più vicino il suo ritorno in campo

Manca poco. Ormai manca davvero poco. Ci stiamo riferendo, ovviamente, al ritorno in campo di Claudio Marchisio, colonna bianconera che ha vissuto mesi difficili, ma che ora sta per tornare a vedere la luce in fondo al tunnel.

img_2426

PARTITA E GOL –Ieri Claudio ha potuto, finalmente, riassaporare il gusto e l’adrenalina di una partita, anche se solo un’amichevole. Ieri, infatti, la Juventus ha svolto un’amichevole contro la Pro Settimo Eureka, squadra che milita nel Girone A della Serie D. Tutti gli occhi erano puntati proprio sul Principino, che ha risposto bene, sia dal punto di vista della prestazione, che da quello realizzativo: Marchisio, infatti, ha segnato un gol, che ha permesso ai bianconeri di vincere per 3-0 (altri gol di Evra e di un ragazzo della Primavera aggregato alla squadra). Marchisio ha dato sensazioni positive, ed è ovvio che oggi si parli di una sua possibile convocazione nella partita di sabato. Allegri, comunque, sa che il rientro dopo un infortunio così grave deve essere graduale, e per questo sta meditando bene il giorno in cui far rientrare il Principino.

INSTALIKE –Marchisio, intanto, ha voluto condividere con i suoi fans la sua felicità per il rientro in campo. Attraverso il social network Instagram (del quale Marchisio è un utilizzatore quasi seriale) Claudio ha voluto esprimere la sua gioia. Il testo del post è chiaro: “Una faccia stanca ma felice. Altra giornata di allenamento piena di emozioni,giocando una partita dove mi ha fatto provare,di nuovo,sensazioni uniche! ⚪️⚫️🎱 #MC8 #homemood #relaxing#mylife #myjob #myworld🌎”

Marchisio è finalmente vicino al rientro. Ora deve aiutare la squadra, con la sua esperienza e la sua qualità, per dare una mano a migliorare il seppur fortissimo centrocampo bianconero.

Simone Calabrese

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()