Esclusiva SJ - Juve, senti Veron: "Juve ha mantenuto suo stile e ha grande progetto. Dybala? Può giocare con Messi, può essere il prescelto"

Esclusiva SJ – Juve, senti Veron: “Juve ha mantenuto suo stile e ha grande progetto. Dybala? Può giocare con Messi, può essere il prescelto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ieri sera allo Stadio Olimpico di Roma si è giocata la “Partita della Pace 2016”. Tante le stelle in campo ieri: da Maradona a Totti, fino a Crespo e  Cafù, senza dimenticare Di Natale e tanti altri campioni. Presente ieri, anche, Juan Sebastian Veron, ex centrocampista di Parma, Lazio e Inter, che si è concesso a un’intervista post partita.

Veron

STILE JUVE – Interessanti le sue parole in merito al campionato italiano e, in particolare, sulla Juventus. Incalzato dal nostro direttore Nicola Frega, Veron ha parlato della Serie A e dei bianconeri. Ecco le sue parole: “La Juve è la solita Juve. E’ la società che ha mantenuto nel tempo un progetto, ha mantenuto uno stile. Sicuramente, alla fine questo paga, e ora è la prima squadra in Italia”

FENOMENO DYBALA – Dopo una lunga intervista sui vari temi del calcio internazionale, una domanda è stata su Paulo Dybala, argentino come lui e ritenuto il possibile erede di Leo Messi. Ecco la dichiarazione di Veron: “Dybala e Messi insieme? Sicuro, sono compatibili, quindi possono giocare insieme tranquillamente. E’ il prescelto? Per me è un giocatore importantissimo. E’ un ragazzo che ha futuro, speriamo quindi che possa avere continuità”.

Simone Calabrese

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy