Pogba chiama in causa Mou: "Mi adatto alle sue richieste ma vengo snaturato, vuole che giochi alla Pirlo"

Pogba chiama in causa Mou: “Mi adatto alle sue richieste ma vengo snaturato, vuole che giochi alla Pirlo”


Un inizio stagione sicuramente non come aveva immaginato, tra le critiche, le difficoltà ed un Manchester United che si trova al sesto posto con risultati troppo altalenanti.

Sulla graticola Paul Pogba che non sta ancora facendo la differenza come i tifosi avrebbero immaginato. La causa? Come riporta A bola, sembra siano proprio le richieste di Mourinho che lo impiega in un ruolo che lo sta snaturando troppo, non lasciandolo brillare.jose-mourinho-manchester-united-shirt_3473754

A fargli eco proprio l’analisi del forte giocatore, che chiama in causa il suo tecnico senza peli sulla lingua: Mourinho mi chiede di giocare da play come Pirlo ma non sono queste le mie caratteristiche naturali. Lo ascolto, lo seguo, cerco di migliorare ma è difficile dare il massimo così. Mi devo adattare ma ci vuole tempo: vuole recuperi palla, imposti il gioco, partecipare alla fase difensiva. Devo aiutare più la squadra, ecco perché non brillo”. Che sia un inizio di polemica?

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy