Pogba chiama in causa Mou: "Mi adatto alle sue richieste ma vengo snaturato, vuole che giochi alla Pirlo"

Pogba chiama in causa Mou: “Mi adatto alle sue richieste ma vengo snaturato, vuole che giochi alla Pirlo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un inizio stagione sicuramente non come aveva immaginato, tra le critiche, le difficoltà ed un Manchester United che si trova al sesto posto con risultati troppo altalenanti.

Sulla graticola Paul Pogba che non sta ancora facendo la differenza come i tifosi avrebbero immaginato. La causa? Come riporta A bola, sembra siano proprio le richieste di Mourinho che lo impiega in un ruolo che lo sta snaturando troppo, non lasciandolo brillare.jose-mourinho-manchester-united-shirt_3473754

A fargli eco proprio l’analisi del forte giocatore, che chiama in causa il suo tecnico senza peli sulla lingua: Mourinho mi chiede di giocare da play come Pirlo ma non sono queste le mie caratteristiche naturali. Lo ascolto, lo seguo, cerco di migliorare ma è difficile dare il massimo così. Mi devo adattare ma ci vuole tempo: vuole recuperi palla, imposti il gioco, partecipare alla fase difensiva. Devo aiutare più la squadra, ecco perché non brillo”. Che sia un inizio di polemica?

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy