Verso Juve-Udinese – Allegri aspetta i nazionali. Marchisio verso la convocazione

15.00, ALLENAMENTO TERMINATO – La Juventus ha terminato la seduta mattutina d’allenamento. Questo il resoconto da Juventus.com: “Lavoro sulla forza e cambi di direzione con la palla: questo è stato il menu dell’allenamento di oggi al Training Center di Vinovo. Un allenamento che, diversamente da quanto accaduto nei giorni scorsi, si è svolto con temperature più rigide e una pioggia all’inizio piuttosto insistente. La squadra ha continuato a lavorare, focalizzando l’attenzione sia sull’aspetto atletico che sul lavoro con il pallone: il ritorno in campo allo Stadium, sabato alle 20.45, è sempre più vicino. Da domani (allenamento in programma al pomeriggio) scatta il vero e proprio countdown, con il rientro di buona parte dei giocatori impegnati negli scorsi giorni con le loro selezioni nazionali. Giovedì sono attesi Khedira, Higuain e Dybala, mentre Venerdì si uniranno al gruppo anche Dani Alves e Cuadrado”.

9.30, ASPETTANDO I NAZIONALI – Dopo la sosta forzata causa Nazionali, sabato la Juventus torna in campo. E lo fa allo Stadium, contro la nuova Udinese di Delneri. I bianconeneri, dopo due trasferte e altrettante vittorie, tornano a casa con lo stesso obiettivo: i tre punti.

Allegri, intanto, aspetta i nazionali: domani rientreranno in molti, tranneKhedira, Higuain e Dybala, che rientreranno alla base giovedì, e Dani Alves e Cuadrado, attesi per venerdì. Un gruppo decimato, dunque, quello che scenderà oggi in campo a Vinovo.

lesultanza-di-benatia-dopo-il-gol-che-ha-sbloccato-il-risultato-contro-il-south-chinaNon solo, il Mister è costretto a fare i conti anche con gli infortuni: sono ancora in dubbio, infatti, i recuperi di Benatia e Chiellini, anche se filtra ottimismo. Dovrebbe essere tra i convocati, quasi certamente, Claudio Marchisio. Il Principino, dopo mesi di assenza, potrebbe tornare ad indossare la sua maglia preferita.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()