Hernanes: “Scudetto o Champions? Darò il massimo per vincere tutto”

Hernanes ha parlato ai microfoni di JTV. Il centrocampista bianconero ha rilasciato una lunga intervista sulla stagione in corso che andata in onda sul canale bianconero.

Ecco le sue parole: “Devo dire che io sono un istintivo, prima faccio le cose e poi ci ragiono. Quindi non mi piace scegliere, mi piace dare il 100%. Poi devo dire che mi piace fare le cose per la prima volta, ovvero essere il primo a fare una cosa. Quindi lo scudetto sarebbe qualcosa di leggendario, sarebbe qualcosa di bellissimo. Però mi ricordo che quando mi ha chiamato la Juve sono venuto qua per giocare la Champions, quindi non posso scegliere. Darò il 100% per tutto. La forza viene dalla mia filosofia di vita. Mi guardavo indietro e vedevo i momenti difficili che ho passato nella mia vita. Sicuramente mi ha aiutato la famiglia, gli amici, i compagni, perché anche loro e tutto lo staff mi hanno sempre cercato di dirmi le giuste parole di motivazione e mi dicevano di non mollare”.

hernanes_E ancora: “Ho avuto bisogno di un po’ di tempo per adattarmi, ora nei meccanismi mi sono adattato completamente, al tipo di gioco, alle mie funzioni che devo svolgere in quel ruolo li specifico. Anche negli allenamenti capisco meglio il mister, lo staff in generale, la tipologia di allenamento, quindi è un insieme di cose che fanno la differenza e mi trovo molto più lucido e in forma. I nuovi arrivati? Sono dei grandi giocatori e ci stanno aiutando tutti a creare una squadra competitiva”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()