Sport Mediaset: “Milan su Hernanes per sostituire Montolivo”

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il Milan sarebbe interessato al calciatore della Juventus Hernanes. La dirigenza rossonera ha individuato nel regista brasiliano il sostituto ideale di Montolivo, infortunatosi pochi giorni fa con la nazionale allo Stadium.

La rottura del crociato del capitano milanista ha complicato i piani di Montella che non vede in rosa nessun giocatore adatto a prendere il suo posto in mezzo al campo. L’obiettivo sarebbe quello allora di convincere la Juve a cedere Il Profeta in caso di contemporaneo arrivo di Witsel a gennaio.

Dalle parole di Marotta e da quanto trapela dai vari addetti ai lavori, la Juventus sta facendo il possibile per portare già dalla prossima sessione invernale il belga a Torino. Bisognerà però superare il muro Zenit. Un problema ricorrente dopo il veto posto l’ultimo giorno del mercato estivo.

Prima di cedere Hernanes la Juventus penserà attentamente alla propria situazione a centrocampo. Fondamentale sarà il recupero di Marchisio, ma la Coppa d’Africa porterà via per l’inizio 2017 Asamoah e Lemina. La cessione di Hernanes non sarà quindi condizionata solo da Witsel, ma potrebbe avvenire solo verso la chiusura della finestra di mercato o in caso di altri arrivi nel reparto centrale.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()