Buffon a RaiSport: "Di buono c'è il risultato"

Buffon a RaiSport: “Di buono c’è il risultato”


Il capitano della Juventus e della nazionale italiana, Gianluigi Buffon ha parlato ai microfoni di Rai Sport nel post-partita di Macedonia-Italia. Nel rocambolesco 3-2 finale per gli azzurri si è vista grande difficoltà e sofferenza contro un avversario di livello inferiore.

Queste la parole del numero 1 bianconero:”È stata una partita molto strana, siamo passati in vantaggio e non siamo riusciti a gestirla nella maniera opportuna. Abbiamo concesso veramente tante palle gol ed è una cosa che di solito non facciamo. Di buono c’è il risultato, il fatto che alla fine diamo sempre l’anima e siamo premiati forse anche oltre misura, ma si vede che lo meritiamo. Il mister ha in mano tutto e cerca di aiutarci trasferendoci i suoi concetti di gioco. Ogni tanto anche noi commettiamo degli errori, ma abbiamo 7 punti e siamo ancora in corsa”

Testa ora ai prossimi impegni con la Juventus. Sabato l’Udinese allo Stadium e poi martedì 18 il Lione in terra francese. La nazionale tornerà in campo il 12 novembre in casa del Liechtenstein.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl