Dugout, nuova piattaforma per seguire ogni giorno la Juventus

La Juventus si è consolidata come società all’avanguardia in Italia e in Europa. E come gli altri top club non poteva non sbarcare sulla nuova piattaforma interamente dedicata al calcio, Dugout.

Da novembre farà il suo ingresso sul nuovo social insieme ad Arsenal, Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Milan, Paris Saint Germain e molte altre squadre. Ogni team e ogni giocatore avranno un profilo personale per comunicare ogni minuto con i tifosi.

L’accesso sarà totalmente gratuito e gli appassionati potranno vedere contenuti esclusivi 24h prima delle loro pubblicazione sugli altri social. Non mancheranno poi grandi ex giocatori e giornalisti con i loro account dedicati.

Il presidente di Dugout, Eliot Richardson, ha commentato così l’imminente debutto: “Siamo lieti di annunciare il lancio di Dugout e con esso le partnership con i miglior club e i migliori giocatori del mondo. Gli appassionati di calcio hanno fame di notizie e nuovi contenuti e con Dugout abbiamo creato un nuovo punto di riferimento per tutti loro e per le squadre e i giocatori che vogliono consolidare e implementare il rapporto con la loro fan base“.

Impostazioni privacy