Bianconeri in Nazionale, ecco il resoconto

Bianconeri in Nazionale, ecco il resoconto


Depredata dalle Nazionali, la Juventus è rimasta a Vinovo soltanto con qualche calciatore. Stasera scendono in campo i tre baluardi della difesa bianconera più Mario Mandzukic, mentre ieri sera è toccato a Sami Khedira e Mario Lemina, rispettivamente con Germania e Gabon. Il sito Juventus.com ha pubblicato un breve resoconto su queste due partite e sui prossimi impegni degli juventini con le rappresentative dei loro Paesi. Dopodiché, torneranno a Vinovo, per preparare al meglio la partita contro l’Udinese.

IL RESOCONTO

“Un 3-0 che non ammette repliche e testimonia ancora una volta la forza e la compattezza della Germania. Sami Khedira, in campo per tutta la gara, può festeggiare il rotondo successo della propria Nazionale ottenuto ad Amburgo ai danni della Repubblica Ceca, grazie alla doppietta di Muller, inframmezzata dal gol di Toni Kroos.

Si è invece conclusa a reti bianche la sfida tra il Gabon di Mario Lemina e il Marocco, anche questa valida per le qualificazioni bbc-italiamondiali. Il centrocampista bianconero ha disputato tutti i novanta minuti dell’incontro.

Oggi tocca a Mario Mandzukic, impegnato in Finlandia con la Croazia, e ai tre azzurri Buffon, Barzagli e Bonucci che con la Nazionale italiana affronteranno la Macedonia.” – si legge sul sito ufficiale bianconero.