Bianconeri in Nazionale, ecco il resoconto

Bianconeri in Nazionale, ecco il resoconto


Depredata dalle Nazionali, la Juventus è rimasta a Vinovo soltanto con qualche calciatore. Stasera scendono in campo i tre baluardi della difesa bianconera più Mario Mandzukic, mentre ieri sera è toccato a Sami Khedira e Mario Lemina, rispettivamente con Germania e Gabon. Il sito Juventus.com ha pubblicato un breve resoconto su queste due partite e sui prossimi impegni degli juventini con le rappresentative dei loro Paesi. Dopodiché, torneranno a Vinovo, per preparare al meglio la partita contro l’Udinese.

IL RESOCONTO

“Un 3-0 che non ammette repliche e testimonia ancora una volta la forza e la compattezza della Germania. Sami Khedira, in campo per tutta la gara, può festeggiare il rotondo successo della propria Nazionale ottenuto ad Amburgo ai danni della Repubblica Ceca, grazie alla doppietta di Muller, inframmezzata dal gol di Toni Kroos.

Si è invece conclusa a reti bianche la sfida tra il Gabon di Mario Lemina e il Marocco, anche questa valida per le qualificazioni bbc-italiamondiali. Il centrocampista bianconero ha disputato tutti i novanta minuti dell’incontro.

eva

Oggi tocca a Mario Mandzukic, impegnato in Finlandia con la Croazia, e ai tre azzurri Buffon, Barzagli e Bonucci che con la Nazionale italiana affronteranno la Macedonia.” – si legge sul sito ufficiale bianconero.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl