Totti: "Juventus di un'altra categoria. Ma mai dire mai"

Totti: “Juventus di un’altra categoria. Ma mai dire mai”


“Sarri dice che il campionato è finito? non si sa mai. La Juve però è a tutto un altro livello, negli ultimi cinque anni lo hanno dimostrato costantemente”. Così esordisce Francesco Totti  in una lunga intervista al Corriere dello Sport.

Il capitano della Roma parla anche del momento dei capitolini e delle chance scudetto dei giallorossi ed anche un po scaramanticamente afferma: Loro sono i favoriti, noi siamo di seconda categoria, ma non ci diamo per vinti.  Certo è che tenteremo di dar loro filo da torcere fino alla fine“.

Ha inoltre una battuta per uno dei più arcigni difensori che abbiano mai indossato una maglietta bianconera: Paolo Montero. “Sotto il profilo umano non l’ho mai conosciuto, ma mi hanno detto bellissime cose, quello che so è che in campo era un cagnaccio che mozzicava veramente in tutte le parti del campo e del corpo, sicuramente il difensore più cattivo che io abbia mai incontrato”.

eva

Parla anche di se stesso e della sua carriera il capitano giallorosso: “Il giocatore con cui mi trovavo meglio? Cassano. Tecnicamente era uno dei più forti d’Europa, poi  Batistuta, Montella, gente che ha fatto la storia del calcio. Sono contento di aver giocato con loro. Dicono che io mando via gli allenatori? Non è vero, l’unico con cui ho avuto degli screzi è stato Bianchi ma ero ancora un ragazzino”.poulsen

Torna infine sul brutto episodio agli europei del 2004: “Dissero, e doveva essere vero, che avevo sputato a Poulsen, ma io non me ne sono reso conto, ad ora non ho ricordi dell’accaduto. Certo non era facile giocare con quel caldo e con uno che continua a pestarti anche quando la palla è lontana, ma non avrei dovuto farlo, vestivo la maglia dell’Italia. Quella me la ricordo come una brutta giornata, avrei voluto scavarmi la fossa dopo aver saputo di essere stato squalificato”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl