Kean incanta la Juventus, tutto pronto per il rinnovo: i dettagli

Una media gol devastante, una forza dominante in attacco, un incubo per le difese avversarie. Higuain? No! Stiamo parlando di Moise Kean.

MOISE KEAN, NUMERI DA PREDESTINATO

Kean MoiseIl gioiellino sedicenne della primavera di Grosso ha già siglato cinque gol in altrettante partite tra campionato e Youth League, numeri che non lasciano indifferenti e che mettono Kean già in luce come il futuro astro nascente il casa Juventus.

RINNOVO: TUTTO FATTO!

Non c’è da stupirsi quindi che i bianconeri lo vogliano blindare con un contratto triennale: molte infatti sono state le offerte fatte per questo ragazzo nato a Vercelli da genitori ivoriani, tra cui quella del Manchester City di Guardiola, ma con il suo agente Mino Raiola (uno che riconosce il talento) Moise vuole solo la Juve e c’è già un accordo.


SCARICA LA NOSTRA APP.


IN ATTESA DELLA PRIMA CHIAMATA DI ALLEGRI

Alcuni accostano il ragazzo a Balotelli, oltre che per fisicità, anche per qualche colpo di testa, e come Mario all’epoca, potrebbe magari strappare una precoce convocazione con i grandi. L’infortunio di Pjaca infatti mette Allegri nella condizione di poterlo convocare e lasciare che studi i movimenti di Higuain dalla panchina, per ereditare magari, un giorno, quel numero nove bianconero sulle spalle.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy