Mandzukic: “Mai avuto dubbi sul valore del sottoscritto”

Nelle grandi squadre la concorrenza è spesso spietata. Ne sa qualcosa Mario Mandzukic, che si sta trovando a dover fronteggiare una concorrenza importante come quella di Gonzalo Higuain. L’arrivo dell’argentino ha fatto sì che per il croato ci siano meno occasioni. Ma proprio in occasione della partita della sua nazionale – in cui ha realizzato una tripletta – Mandzukic ha parlato del suo momento.

LE PAROLE –  Siamo subito entrati seriamente in campo. Non era facile ma abbiamo dimostrato di voler essere subito in corsa e di prendere seriamente ogni impegno. Io e la mia media gol? Non ho mai dubitato del sottoscritto ma la vittoria della Croazia è la cosa più importante”.  Sicuramente, bisogna precisare che il valore dell’avversario non era elevatissimo. Ma l’attaccante ha dimostrato di non aver perso il feeling con il gol.

CONCORRENZA – Convivere con una punta forte come il Pipita non deve essere facile. Higuain sembra essere una spanna sopra tutti, con una media realizzativa da far paura. Ma il numero 17 non è mai domo e intende giocarsi Mandzukic Juventus Bayerntutte le carte a disposizione. Senza dimenticare che anche lui è un bomber di razza, uno dei più forti attaccanti del palcoscenico europeo. Tenere uno come lui in panchina è un lusso che la Juventus vuole potersi permettere. Consapevoli che le occasioni per il croato non latiteranno. Allegri ha dimostrato in più occasioni la stima nei suoi confronti, Mario vuole farsi trovare pronto ogni qual volta sarà chiamato in causa. Sgomitando, lottando e credendoci sempre, un po’ come in campo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy