La Juve non molla Berardi, ma alla fine deciderà lui

Ci sono quelle storie di mercato che ci tengono incollati alla TV, al PC, o allo smartphone, e che ogni volta hanno un cambiamento giornaliero. Questo potrebbe essere il caso di Domenico Berardi, ormai da due stagioni promesso sposo della Juve, ma che, alla fine, decide sempre di rimanere a Sassuolo. Dall’anno scorso, inoltre, nella “telenovela Berardi” si è inserita anche l’Inter, fortemente interessata al giocatore.

berardi-sassuolo-europa-league-agosto-2016-ifa

PROSSIMO ASSALTO IN ESTATE – La Juventus, comunque, continua a monitorare il giocatore, che piace molto ad Allegri. Come già detto in passato, Berardi potrebbe ricoprire vari ruoli nello scacchiere bianconero: da esterno a destra in un 4-3-3, alla posizione di trequartista, fino al ruolo di fascia nel 3-5-2. Per questi motivi, e anche per la giovane età del calciatore, la Juve proverà l’assalto a Berardi anche la prossima estate che, probabilmente, sarà quella decisiva. A contendersi il giocatore saranno, probabilmente, Juve e Inter.

DECIDE LUI – Alla fine, come spesso accade, sarà decisiva la volontà dello stesso Berardi, che negli ultimi due anni ha preferito giocare a Sassuolo piuttosto che provare il “grande salto”. E’ vero, l’età è dalla sua parte, ma la sensazione è che la Juventus, nel prossimo mercato estivo, vorrà una risposta definitiva.

Simone Calabrese

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy