Ecco il programma per il week-end del settore giovanile bianconero

Ecco il programma per il week-end del settore giovanile bianconero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sarà un fine settimana di sosta per gli impegni delle Nazionali solo per Prima squadra e Primavera, mentre le altre squadre del nostro Settore Giovanile saranno regolarmente impegnate in eventi agonistici e amichevoli.

Gioca lunedì a Genova la Under 17, contro il Genoa. Sarà un match importante, essendo le due squadre separate solo da un punto (Juve a 10, Genoa a 9). Appuntamento al campo “La Sciorba” alle 15.30.

allievi nazionali

Vola invece in Giappone, per il Torneo Suruga Cup, la nostra Under 16, attesa sabato, domenica e lunedì da partite, contro Team FFF, Chonburi e poi da eventuali semifinali e finali.

La Under 15, reduce dal 5-2 contro la Pro Vercelli, va a Trapani: in campo domenica alle 11.

Come sempre, sarà intensa anche l’attività dei più giovani, impegnati in amichevoli e tornei per tutto il fine settimana. A tal proposito, nello scorso weekend, i pulcini dal 2006 al 2008 hanno affrontato il Milan. I 2006 hanno vinto per 2-1. Bene anche gli Esordienti 2005, che hanno battuto la Pro Vercelli per 6-2 e i 2004 hanno vinto il Torneo Settembre Giallorosso battendo ai rigori in finale il Toro, dopo che i tempi regolamentari erano terminati sullo 0-0

Fonte: Juventus.com

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy