Dominio bianconero: la Juve ha la classifica migliore nei cinque maggiori campionati europei

La partenza dello scorso campionato, ormai, è un lontano ricordo. Quest’anno, i bianconeri sono partiti alla grande e, dopo sette giornate, hanno già preso la strada giusta per tentare la fuga. Siamo solo ad ottobre, ovviamente, ma i numeri della Juve fanno ben sperare.

Come riporta il Corriere della Sera, quella bianconera è la partenza migliore dei primi cinque campionati europei. Dopo sette giornate, i bianconeri si ritrovano a +4 dal Napoli, secondo in classifica. E nessuno ha fatto meglio: il Bayern è a +3 sull’Herta Berlino, il City ha un solo punto di vantaggio sul Tottenham. Stesso discorso in Francia, dove il Nizza di Balotelli ha una lunghezza sul Monaco. In Spagna guida la coppia madrilena Atletico-Real, con il Siviglia secondo a -1.

Empoli FC v Juventus FC - Serie ANon solo, i bianconeri possono vantare anche il secondo miglior attacco, la migliore difesa e la migliore differenza reti. Primati e numeri che fanno paura alle avversarie e consolidano quello che è stato il dominio bianconero degli ultimi cinque anni.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy