Reja annuncia il nuovo allenatore dell'Udinese: "Sarà Delneri"

Reja annuncia il nuovo allenatore dell’Udinese: “Sarà Delneri”


Edy Reja ha parlato a Radio Incontro Olympia e ha annunciato che non sarà lui il nuovo tecnico dell’Udinese, bensì una vecchia conoscenza di casa Juve: Luigi DelNeri.

Queste le dichiarazione dell’ex allenatore di Atalanta, Lazio, Napoli e Cagliari: “Posso serenamente affermare che sara’ Luigi Delneri il prossimo allenatore dell’Udinese. Sara’ lui il dopo Iachini, mentre fra me e la società friulana sono intercorsi solo contatti, peraltro normali quando e’ in corso un cambio della guida tecnica come nel caso del club bianconero. In questo momento, preferisco restare alla finestra, riposarmi attivamente, aspettando la situazione giusta“.

Si attende quindi solo l’annuncio della squadra friulana. Luigi Delneri tornerebbe ad allenare dopo la sfortunata esperienza dell’anno passato a Verona, terminata con la retrocessione in Serie B.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy