Coman arranca in Germania, a rischio il riscatto del Bayern Monaco

Coman arranca in Germania, a rischio il riscatto del Bayern Monaco


Iniziano a sorgere le prime crepe nel rapporto tra Kingsley Coman e il Bayern Monaco. In Germania sono stufi di aspettare: serve il definitivo salto di qualità dal francese, mai come ora in discussione. Soprattutto considerando l’impatto avuto nella scorsa stagione, grossomodo positivo.

download-21A far rumore sono state soprattutto le dichiarazioni di Rummenigge, direttore sportivo del club tedesco, implicitamente insoddisfatto delle prestazioni dell’ex PSG: “Ci sono alcuni calciatori che hanno giocato bene l’anno scorso, ma che quest’anno sembrano un po’ bloccati”, chiaro il riferimento a Coman e al suo compagno di reparto Douglas Costa, in calo in quest’inizio di stagione.

Adesso potrebbe essere a serio rischio il riscatto da parte dei bavaresi, fissato a 21 milioni. Coman arranca in Germania, la permanenza non è più così sicura. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl