Verso Empoli-Juve – Vietato sbagliare. 3-5-2, a centrocampo confermato Hernanes. In avanti la coppia HD

Vietato sbagliare – il diktat di Allegri. Per l’allenatore toscano, Empoli-Juve ricorda molto Carpi-Juventus della scorsa stagione, finita con un cappotto lanciato per terra assieme a tante grida di rabbia. Fortunatamente, però, quel match terminò con una vittoria e con i tre punti, quelli che Max vuole portare a casa oggi. Possibilmente, giocando un buon calcio, sulla falsa riga di ciò che si è visto a Zagabria.

HERNANES IN REGIA, HIGUAIN-DYBALA DAVANTI

Allegri ha parlato di un cambio modulo possibile a partita in corso, ma ha fatto intendere che, per ora, ilEmpoli-Juve 3-5-2 dà grandi certezze ed è difficile cambiarlo. In difesa, dunque, dovrebbe esserci la BBC, mentre a centrocampo Hernanes – per cui il mister ha avuto parole di elogio – sarà confermato. Ai suoi lati Khedira e Pjanic. Sulla fascia sinistra ci sarà Alex Sandro, mentre sulla destra è ballottaggio tra Cuadrado e Lichtsteiner, con il colombiano in leggerissimo vantaggio. In attacco non dovrebbero esserci dubbi: Higuain e Dybala, con Mandzukic inizialmente in panchina.

Probabile formazione Empoli-Juve: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala.

Impostazioni privacy