Martusciello: "La Juve ha grande personalità. La prestazione dei ragazzi mi è piaciuta"

Martusciello: “La Juve ha grande personalità. La prestazione dei ragazzi mi è piaciuta”


Giovanni Martusciello ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara tra Empoli e Juventus. 

Ecco le sue parole: “Abbiamo tappato i buchi e per oltre un’ora siamo andati bene, ma dopo il gol di Dybala è crollato tutto. La Juve ha grande personalità. Dispiace per il risultato, ma la prestazione dei ragazzi mi è piacuta. Saponara l’ho lasciato in panchina perchè ho scelto la squadra adattandomi alla  Juve. Avevo bisogno di  un giocatore in grado di dare profondità”. 

"Ci vorrebbe un libro per raccontare chi è Giovanni Martusciello"

E ancora: “Potevamo fare qualcosa in più, ma dipende da tutta la squadra in quanto abbiamo molte cose da sistemare. Ora la sosta arriva al momento giusto, dobbiamo lavorare ancora molto”. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl