Verso Empoli-Juve – Toscani in emergenza in difesa, davanti c’è Maccarone

Non arriva nel migliore dei modi alla sfida contro la Juve di domani ad ora di pranzo l’Empoli di Martusciello. L’allenatore dei toscani deve infatti fare i conti con un’infermeria abbastanza piena e che di fatto riduce all’osso le possibilità di scelta in difesa: Costa, Laurini e Barba, infatti, non saranno della partita, mentre Bellusci non è al meglio ma dovrebbe comunque partire dal primo minuto.Riccardo-Saponara-Empoli-761x508

Martusciello sceglie il 4-3-1-2 per il suo Empoli contro i bianconeri. Davanti a Skorupski la linea a quattro sarà composta da Zambelli, Cosic, Bellusci e Pasqual. Davanti alla difesa spazio a José Mauri, con ai suoi fianchi Andres Tello (giovane di proprietà della Juve con grandi prospettive future) e Croce. A fare da trequartista ci sarà il solito Saponara, mentre le due punte saranno Maccarone e Pucciarelli. Ancora panchina, quindi, per Alberto Gilardino, che probabilmente entrerà a partita in corso.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Cosic, Bellusci, Pasqual; A. Tello, José Mauri, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()