Ancelotti: "Il Napoli ha fatto un affare cedendo Higuain"

Ancelotti: “Il Napoli ha fatto un affare cedendo Higuain”


Dal giorno in cui è stato ufficializzato il passaggio di Gonzalo Higuain dal Napoli alla Juventus per oltre 90 milioni di euro l’opinione si è divisa circa l’utilità dell’affare. Da un lato i sostenitori del passaggio in bianconero del pipita, per tentare il definitivo salto di qualità e per provare a colorare di bianconero l’Europa, dall’altro i sostenitori di De laurentiis secondo cui, visti i 29 anni del pipita, 90 milioni restano troppi anche per un bomber del suo calibro. Come sempre sarà solo il campo a dare una risposta, incontrovertibile.

higuain-juventus

ANCELOTTI. In questa speciale divisione si è inserito anche Carlo Ancelotti che ha parlato alla Gazzetta dello Sport toccando anche il tema Higuain e a riguardo è sembrato molto deciso: “Il Napoli ha fatto un affare cedendo Higuain”.

eva

L’attuale tecnico del Bayern Monaco ha parlato anche di Juve e di Allegri: “Massimiliano Allegri sta facendo bene alla Juventus, supportato anche da una società molto ben organizzata, ovviamente a tutti quest’anno si chiede qualcosa in più”.

Aristide Rendina

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl