L'altro match del girone H: il Siviglia accoglie il Lione per rilanciarsi

L’altro match del girone H: il Siviglia accoglie il Lione per rilanciarsi


Mentre la Juventus affonterà la Dinamo a Zagabria, in Spagna si giocherà l’altro match del girone H. Il Siviglia, infatti, ospiterà il Lione, quest’ultimo forte della vittoria, e quindi dei tre punti e del primato del gruppo, nella prima giornata di Champions.

Il Siviglia, dunque, accoglierà il club francese per rilanciarsi in classifica. La squadra di Sampaoli arriva alla gara di questa sera con una sconfitta nell’ultima giornata di Liga. Il Lione, invece, è alla ricerca del colpaccio: conquistare i tre punti significherebbe punteggio pieno e primato del girone H.

sampaoli_Queste le probabili formaizioni: 

SIVIGLIA (4-2-3-1): Rico; Mariano, Pareja, Mercado, Escudero; Correa, Kranevitter; Vitolo, Vazquez, Nasri; Vietto.

LIONE (3-5-2): Lopes; Yanga-Mbiwa, N’Koulou, Morel; Rafael, Ferri, Gonalons, Tolisso, Rybus; Fekir, Cornet.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl