Marchisio e Dybala con Asamoah: "Torna presto"

Marchisio e Dybala con Asamoah: “Torna presto”


Nella gara di Palermo Asamoah ha riportato l’ennesimo infortunio da quando è arrivato alla Juventus. Molto sfortunato il ghanese, uscito sconsolato dal Barbera a causa di un altro problema al ginocchio, dopo quello alla cartilagine di due stagioni fa. Sarà sottoposto ad un intervento in artroscopia per rimediare alla rottura del menisco mediale del ginocchio destro e dovrà rimanere ai box almeno per 45 gg.

Non è sicuramente facile per un giocatore convivere continuamente con degli infortuni e i compagni di squadra capiscono la difficoltà della sua situazione. In particolare Dybala e Marchisio hanno voluto dedicargli un post su Instagram per spronarlo a tornare il più presto possibile.

instagram-dybala-asamoahLa Joya sta attraversando forse il momento più complicato dal suo arrivo a Torino e ieri non è sceso nemmeno in campo per 1′ contro il suo vecchio Palermo. Sul noto social network ha condiviso una foto della vittoria complimentandosi con la squadra per i 3 punti ed esortando Asa a non mollare: “Bravi ragazzi, ben fatto. Forza Asa, tornerai presto!

eva

instagram-marchisio-asamoahIl Principino è invece la persona che meglio può comprendere la frustrazione di non poter scendere in campo e sudare con i propri compagni per raggiungere l’obiettivo comune. Da aprile è fuori causa per una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro, ma sta cercando in tutti i modi di tornare disponibile per il mese di ottobre. Il centrocampo sta sentendo incredibilmente la sua mancanza e senza Asamoah, Allegri avrà ancora meno alternative nel reparto. Queste le parole del numero 8 bianconero rivolte al ghanese: “@asamoahkwadwo forza!⚪️⚫️ Tornerai presto amico mio 💪💪💪

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl