Nostalgia Pogba: Paul torna a Vinovo e regala orologi a tutti

Nostalgia Pogba: Paul torna a Vinovo e regala orologi a tutti


“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano…”. Partiamo da questa citazione di vendittiana memoria per aprire questo articolo per sottolineare quello che è successo nella settimana di ieri. A Vinovo, infatti, c’è stato un graditissimo ritorno, quello di Paul Pogba il quale, approfittando del giorno libero lasciato da Mourinho ai suoi giocatori, ha deciso di tornare a Torino per svuotare il proprio armadietto e per salutare i propri ex compagni.

paul pogba juventus addio

LIETO RITORNO – La toccata e fuga di Pogba è stata molto gradita da tutti, anche perché nessuno era riuscito a salutarlo di persona dopo che il francese non si era presentato in ritiro con direzione Manchester. Il più felice, ça va san dir, del ritorno del Polpo è stato Evra, suo grande amico, nonché ultimo bianconero a vederlo dal vivo durante gli Europei, ma anche gli altri compagni hanno molto gradito la visita dell’ex numero 10. Pogba è sempre stato adorato dallo spogliatoio bianconero, e finalmente questa visita ha potuto sancire la fine della relazione con la Vecchia Signora in modo sereno.

OROLOGI A GO GO – Pogba, forse sentitosi un po’ in colpa per aver lasciato quasi sorprendentemente i suoi ex compagni che, come confermato da Allegri e Buffon, a luglio lo aspettavano a Vinovo, ha deciso di omaggiare l’intera squadra con un regalo di valore: ieri il Polpo ha, infatti, regalato a tutti i membri della squadra (staff tecnico, medico, dirigenziale e magazzinieri compresi) un bellissimo cronografo. Regalo accettato di buon grado da tutti.

eva

“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano…”. Chissà che un giorno le strade di Pogba e della Juventus si ritroveranno per cercare di tornare a vincere insieme…

Simone Calabrese

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl