Samba-Juve: 4 brasiliani in campo contro il Cagliari, mai stati così tanti

Samba-Juve: 4 brasiliani in campo contro il Cagliari, mai stati così tanti


Tre reti nel primo tempo per imporsi, la quarta nel finale per suggellare un risultato quanto mai rotondo. Il 4 a 0 contro il Cagliari però, oltre ai sorrisi ritrovati dopo la sconfitta a San Siro, ha un primato storico. Mai infatti erano scesi in campo contemporaneamente 4 brasiliani con la maglia bianconera in un solo match. Nel secondo tempo infatti, è entrato Neto a sostituire Buffon che insieme ad Alex Sandro, Hernanes e Dani Alves formano una corposa colonia brasileira.

danialves

Dani Alves ha pure firmato il gol del 3 a 0 a chiudere l’incontro poco prima dell’intervallo, Alex Sandro ha sfoderato l’ennesima prestazione monstre a tutto campo, Hernanes svolge con diligenza il compito assegnato e va pure vicino al gol, mentre Neto nel secondo tempo ha fatto da spettatore non pagante non sporcandosi nemmeno i guantoni.

Quattro brasiliani come i quattro gol rifilati, ad un certo punto è sembrato che in campo si ballasse per davvero per sfortuna del Cagliari.

eva

Oscar Toson

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl