Samba-Juve: 4 brasiliani in campo contro il Cagliari, mai stati così tanti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tre reti nel primo tempo per imporsi, la quarta nel finale per suggellare un risultato quanto mai rotondo. Il 4 a 0 contro il Cagliari però, oltre ai sorrisi ritrovati dopo la sconfitta a San Siro, ha un primato storico. Mai infatti erano scesi in campo contemporaneamente 4 brasiliani con la maglia bianconera in un solo match. Nel secondo tempo infatti, è entrato Neto a sostituire Buffon che insieme ad Alex Sandro, Hernanes e Dani Alves formano una corposa colonia brasileira.

danialves

Dani Alves ha pure firmato il gol del 3 a 0 a chiudere l’incontro poco prima dell’intervallo, Alex Sandro ha sfoderato l’ennesima prestazione monstre a tutto campo, Hernanes svolge con diligenza il compito assegnato e va pure vicino al gol, mentre Neto nel secondo tempo ha fatto da spettatore non pagante non sporcandosi nemmeno i guantoni.

Quattro brasiliani come i quattro gol rifilati, ad un certo punto è sembrato che in campo si ballasse per davvero per sfortuna del Cagliari.

Oscar Toson

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook