Raiola: "Lukaku? Si è parlato della Juventus, ma in Italia nessuno può permetterselo"

Raiola: “Lukaku? Si è parlato della Juventus, ma in Italia nessuno può permetterselo”


Mino Raiola ha rilasciato un’intervista al Daily Mail. L’agente più famoso del momento ha analizzato la situazione dei suoi assistiti, tra cui ci sono un giocatore che aveva attirato l’attenzione della Juventus: Romelu Lukaku e un ex bianconero, Paul Pogba. 

Queste le sue parole: “Stiamo discutendo della permanenza di Lukaku. Si è parlato della Juventus, ma in Italia nessuno può permetterselo. Fuori dall’Inghilterra,  gli unici club che possono comprarlo sono PSG, Bayern Monaco, Barcellona e Real Madrid”. 

eva

raiola e pogbaE ancora: Pogba allo United? Eravamo in contatto da due anni. La Juventus voleva puntare alla Champions, ha dato la 10 a Pogba e noi ci siamo dati un anno in più. Poi avevamo due offerte dall’Inghilterra e due dall’estero, ma Paul aveva lo United nel cuore. Non ha iniziato nel migliore dei modi, ma sono sicuro che dominerà per dieci anni”. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl