Situazione Bentancur, il Presidente del Boca conferma: "Trattativa avanzata con la Juve"

Situazione Bentancur, il Presidente del Boca conferma: “Trattativa avanzata con la Juve”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus vuole continuare il progetto di ricerca dei migliori talenti sul panorama mondiale. E sembrerebbero davvero a un passo dall’acquisto di Rodrigo Bentancur, centrocampista del Boca Juniors, sul quale i bianconeri hanno un’opzione.

Rodrigo_Bentancur_juventus_boca_junior_spazioj

PARLA IL PRESIDENTE – A confermare la fase avanzata della trattativa è stato lo stesso Presidente del Boca, Daniel Angelici, durante un’intervista a Espn Fc Radio. Ecco le parole del Presidente: “A Ginevra ho incontrato i vertici della Juventus. In questo momento posso solo dire che stiamo avanzando nella trattativa per la vendita di Bentancur a proposito dell’opzione che c’è sul giocatore”.

LE CIFRE – La Juventus aveva opzionato Bentancur durante l’affare Tevez. Quest’estate il giocatore è stato a un passo dal Milan, ma alla fine la trattativa con i rossoneri è saltata proprio in virtù di questo diritto di acquisto della Vecchia Signora, che ora dovrà versare 9,4 milioni di euro per acquistare definitivamente il giovane talento.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy