Verso Inter-Juventus, Perisic recupera, De Boer scricchiola

Verso Inter-Juventus, Perisic recupera, De Boer scricchiola


Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, in vista del match di domenica pomeriggio alle 18:00 al Meazza tra Inter e Juventus, il tecnico dei nerazzurri De Boer dovrebbe aver recuperato Perisic dall’affaticamento muscolare alla coscia sinistra che lo costringeva ad essere in dubbio per la sfida con i campioni d’Italia. Il croato non ha brillato in questo inizio di campionato, non replicando le buone cose fatte vedere nella prima parte di stagione dello scorso anno e a sprazzi nell’europeo in Francia con la sua Croazia, avrà voglia di mettersi in mostra nel big match di domenica.

Coach Frank de Boer of Ajax during the Dutch Eredivisie match between Ajax and FC Utrecht at the Amsterdam Arena on april 17, 2016 in Amsterdam, the Netherlands(Photo by VI Images via Getty Images)

GIA’ IN BILICO. Nonostante le dichiarazioni di facciata e il tempo, inevitabile, da concedere a De Boer, subentrato a Mancini poco prima dell’inizio del campionato, per far entrare nella testa dei giocatori i particolari del suo gioco, nessuno si aspettava un inizio di questo tipo. La vittoria di Pescara aveva illuso la proprietà che sperava in un cambio di rotta, ma la figuraccia rimediata in Europa League ieri sera contro la squadra israeliana ha rimesso tutto in discussione, compreso alcuni dubbi sulla posizione del tecnico olandese e sulla sua capacità di tenere compatto un gruppo che sembra aver perso completamente la bussola.

eva

SUCCESSORI. Il tecnico olandese ha un contratto triennale, ma al suo interno c’è una clausola che permette all’Inter di potersi liberare di De Boer pagando una somma che si aggira intorno al milione e mezzo di euro (1,5 mln). Sicuramente è troppo presto per parlare di successori, ma proprio alla luce del fatto che alla squadra serve come il pane un punto di riferimento forte, il nome più caldo è quello di Fabio Capello, uomo dalla forte personalità e ben visto nell’ambiente nerazzurro.

Aristide Rendina

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl