Verso Juve-Siviglia - Siviglia verso il 4-1-4-1. Evra scalza Alex Sandro. Attacco in HD. Prevista forte pioggia

Verso Juve-Siviglia – Siviglia verso il 4-1-4-1. Evra scalza Alex Sandro. Attacco in HD. Prevista forte pioggia


ORE 17.37, ANCORA BIGLIETTI DISPONIBILI – Casse aperte dalle 16.45, ancora disponibili i biglietti per Juventus-Siviglia. Continuano ad arrivare i tifosi.

ORE 17.20, PREVISTA PIOGGIA – Forti precipitazioni previste per il match di stasera. A riportarlo è Sky Sport, secondo cui è alta la possibilità di forti temporali.

ORE 15.40, EVRA DAL 1′ – Secondo quanto riportato da Sky Sport, la fascia sinistra sarà probabilmente presieduta da Patrice Evra. Il francese è pronto per partire da titolare, in maniera tale da dare maggiori garanzie ed esperienza in una partita importante come quella di stasera.

ORE 15.30, LE MAGLIE – Gli spagnoli scenderanno in campo con la terza maglia, quella gialla e rossa, colori tipici dell’Andalusia. La Juventus invece sarà in bianconero.

Champions

DUBBI A CENTROCAMPO – Favorito il collaudatissimo 3-5-2 per l’esordio in Champions League dei bianconeri. Davanti a Gigi Buffon, pronta la BBC con Barzagli che riprende il suo posto da centrale di destra al fianco di Bonucci e Chiellini; sulla fascia destra ritorna Dani Alves, grande ex della partita, che ha riposato contro il Sassuolo, sull’out mancino solito ballottaggio fra Evra e Alex Sandro, questa volta però, con il francese sembra essere favorito. In mezzo al campo, come fatto intendere da Max Allegri in conferenza stampa, i dubbi più importanti: sicuri di un posto da titolare Miralem Pjanić e Asamoah, ballottaggio, invece, tra Sami Khedira e Lemina, infatti uno dei due, dopo i molteplici impegni tra club e nazionali, dovrebbe riposare. Tuttavia, l’ex Real Madrid sembra essere favorito sul francese, per esperienza e soluzioni tattiche. Dunque, nel caso in cui Khedira partisse titolare, Allegri schiererebbe il tedesco e Asamoah in mediana, con Pjanić leggermente più avanzato. In attacco ballottaggio fra Mandžukić e Higuaín, con l’argentino in vantaggio, per affiancare Dybala.

Probabile formazione Juventus, 3-5-2 – Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Pjanic, Khedira(Lemina), Asamoah, Evra; Dybala, Higuain.

LE SCELTE DI SAMPAOLIJorge Sampaoli dovrebbe optare per un 4-1-4-1 tutto estro e fantasia per provare a battere la Juventus allo Stadium. Il Siviglia, questa sera contro la Juventus, giocherà con la terza maglia. Gli uomini di Sampaoli scenderanno sul campo dello Juventus Stadium con la divisa arancione rifinita col rosso, un omaggio ai colori della città. Lo riporta El Correo.

eva

L’attesa è finita. Ancora qualche ora e Torino tornerà ad ascoltare le note della Champions. La Juventus, infatti, sarà impegnata, questa sera, nella gara contro il Siviglia, la prima allo Stadium per questa edizione. Sarà importante per gli uomini di Allegri cominciare con il piede giusto in Europa, per indirizzare sin da subito l’andamento del girone.

Probabile formazione Siviglia, 4-1-4-1 – Rico; Mercado, Rami, Carrizo, Escudero; N’Zonzi; Vitolo,Kiyotake, Vazquez, Sarabria; Vietto.

 

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl