ReLIVE Juventus-Siviglia 0-0, prima vittoria in Champions rimandata.

ReLIVE Juventus-Siviglia 0-0, prima vittoria in Champions rimandata.


90′ + 4 – Finisce qui! Uno zero a zero che lascia l’amaro in bocca alla Juve, che ha avuto le sue occasioni ma non è riuscita a sfruttarle a dovere. Il Siviglia, che è sembrato scendere in campo solo per il pareggio, rinvia la prima vittoria stagionale in Champions della Juve.

90′ + 3 – Ci prova anche Dani Alves con la conclusione di controbalzo, Sergio Rico, il migliore dei suoi, c’è.

90′ + 2 – Alex Sandro! Colpo di testa piazzato del brasiliano, miracolo di Sergio Rico.

90′ – Quattro minuti di recupero.

90′ – Finiscono i cambi: entra Carriço per Vazquez.

89′ – Vazquez spinge Pjaca in area: per l’arbitro non è rigore.

86′ – Ultimo cambio bianconero: entra Pjaca, esce Dybala.

85′ – Colpo di testa di Pjanic dal limite dell’area, ma termina fuori: la Juve vuole il gol.

80′ – Spinge ancora la Juve! Pareja salva all’ultimo istante su Higuain in area.

77′ – Cambio nel Siviglia: esce Kranevitter ed entra Mariano.

76′ – Ci prova anche Pjanic, ma la palla è a lato: il Siviglia sembra in calo.

72′ – Altra palla gol per Higuain servito da Khedira: stavolta l’argentino colpisce male.

68′ – Doppio cambio per la Juve: entrano Pjanic e Alex Sandro per Asamoah ed Evra.

68′ – Altra occasione Juve! Cross basso di Dani Alves e Sergio Rico anticipa per un attimo Dybala sotto porta!

66′ – Si fa subito vedere Correa con una conclusione da posizione defilata: palla ampiamente a lato.

64′ – Ci prova Lemina da fuori area, palla alta.

63′ – Primo cambio del match: nel Siviglia esce Sarabia ed entra Correa.

59′ – TRAVERSA DI HIGUAIN! Gran cross di Dani Alves, Higuain colpisce di testa a botta sicura, solo la parte bassa della traversa salva un Sergio Rico battuto.

54′ – Il copione fin qui sembra lo stesso del primo tempo: Juve propositiva ma imprecisa, il Siviglia prova a sfruttare gli errori bianconeri.

45′ – Si ricomincia, palla al Siviglia!

45′ +1 – Finisce il primo tempo! Partita equilibrata e poco spettacolare, con tanti errori in fase di impostazione da entrambe le parti. Poche occasioni, ma tutte per la Juve: è 0-0.

45′ +1 – Ammonito anche Rami per un fallo su Chiellini.

45′ – Un minuto di recupero.

40′ – Cartellino giallo anche per Iborra. Partita molto spezzettata.

eva

36′ – Ammonito N’Zonzi per un fallo su Evra.

30′ -Rischia un po’ il Siviglia con un’uscita leggermente avventata da parte di Sergio Rico, ma il portiere è fortunato ed impedisce a Dybala di trovare il pallone e la porta.

27′ – Si fa vedere anche il Siviglia con la conclusione di Escudero fa fuori area al volo: facile facile per Gigi Buffon.

25′ – Tiro dalla distanza di Bonucci, ma il pallone termina ampiamente a lato.

15′ – Ancora occasione per Khedira! Dybala lo serve con una magia, il tedesco entra in area ma si fa ipnotizzare da Rico: tiro centrale. Subito dopo un’altra conclusione di Higuain, anche in questo caso molto facile per Sergio Rico.

11′ – Grande ritmo ora della Juve, Dani Alves va al tiro da fuori ma non trova la porta: Siviglia che sembra in leggera difficoltà.

8′ – Prima occasione per la Juve! Ripartenza veloce dei bianconeri con Dybala che serve Khedira: la sua conclusione finisce a lato.

7′ – Inizio di gara equilibrato: il Siviglia pressa alto, Juve che non riesce a ripartire molto spesso: quando lo fa, però, dà la sensazione di poter essere molto pericolosa.

1′ – Il primo pallone è della Juve, si parte!

20:35 – Tutto pronto allo Stadium: le squadre stanno per entrare in campo!

19.50 – La Curva Sud dello Stadium, intanto, si prepara alla sfida. E’ pronta una bellissima coreografia, con questo bellissimo tricolore pronto a sventolare. curva-sud-juve-siviglia

19.45 – L’attesa è finita, ci siamo davvero: la Champions League della Juventus ricomincia. E sarà un Champions League diversa dalle altre, per i bianconeri: l’obiettivo stavolta è quello di arrivare in fondo, di essere protagonista e non solo una lieta sorpresa. Sulla carta le potenzialità ci sono tutte, ma come sempre sarà il campo sovrano a parlare: si riparte dallo Juventus Stadium, si riparte dal Siviglia. Sì, proprio quel Siviglia che l’anno scorso aveva compromesso l’avventura europea degli uomini di Allegri costringendoli a passare dalla fatale Monaco agli ottavi di finale.

Di tempo ne è passato da quell’ultima sfida, entrambe le squadre sono diverse e questa sarà una sfida differente. Ecco i 22 uomini che scenderanno in campo stasera:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Asamoah, Evra; Dybala, Higuain. (A disposizione: Neto, Benatia, Alex Sandro, Pjanic, Cuadrado, Pjaca, Mandzukic).

Siviglia (4-3-3): Rico; Mercado, Rami, Pareja, Escudero; Kranevitter, NZonzi, Iborra; Vitolo, Sarabia, Vázquez.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl