Allegri: "Dispiace non aver fatto gol, ma abbiamo tempo per passare il turno"

Allegri: “Dispiace non aver fatto gol, ma abbiamo tempo per passare il turno”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara tra Juventus e Siviglia.

Queste le sue parole: “Primo tempo difficile, loro pressavano molto. Sempre difficile vincere le partite, dispiace non aver fatto gol,  ma abbiamo tempo per passare il turno. Dobbiamo migliorare sul piano del gioco e del palleggio, i presupposti ci sono tutti”. 

MAX ALLEGRIE ancora: “Dybala gioca nella stessa posizione dello scorso anno, ha avuto occasioni per fare gol, giocare con Higuain è diverso. Sono state due partite, nel primo tempo non abbiamo sfuttato le occasioni. Nel secondo, loro si sono tirati indietro, peccato non siamo riusciti a segnare. Tridente? Stasera ho scelto Pjaca, poteva attaccare più gli spazi. Ho scelto Asamoah perchè Pjanic da subentrato mi poteva dare di più e così è stato. Asamoah non ha fatto una bellissima partita. Rigore su Pjaca? Non mi interessa, ora dobbiamo pensare che abbiamo tutte le qualità e può capitare di pareggiare”. 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy