Youth League, Primavera bianconera in campo mercoledì alle 16

Youth League, Primavera bianconera in campo mercoledì alle 16


Così come le prime squadre impegnate in Champions League, anche le formazioni Under 19 giocheranno fra martedì e mercoledì il primo turno della loro competizione europea: la Youth League. Per la Juventus, la prima gara sarà contro il Siviglia. I ragazzi di Fabio Grosso proveranno quindi a vendicare la doppia sconfitta per 1 a 0 rimediata lo scorso anno contro i giovani andalusi.

DUBBIO KEAN – Dopo la prima di campionato pareggiata a Udine, mister Grosso si affiderà al consueto 4-3-1-2: davanti a Del Favero si muoveranno, rispettivamente da destra verso sinistra, Beruatto, Vogliacco, Coccolo e Rogério; a centrocampo ballotaggio fra Toure e Tamba per il posto vacante al fianco di capitan Muratore e Bove; altro dubbio in attacco: certi del posto Kastanos e Leris, qualche incertezza su chi sarà la punta di riferimento. Kean infatti potrebbe non essere della partita visti i pochi allenamenti fatti con la squadra a causa degli impegni con la Nazionale e lasciar spazio a Morselli. La lista dei convocati che diramerà Fabio Grosso potrebbe sciogliere definitivamente ogni dubbio.

Primavera 2016PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2) – Del Favero; Beruatto, Vogliacco, Coccolo, Rogério; Muratore, Bove, Toure; Kastanos; Leris, Kean.

APPUNTAMENTO A VINOVO – SpazioJ seguirà sul posto il match fra Juventus e Siviglia in programma mercoledì alle ore 16. Seguite il live del match e il post-gara con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.