Verso Juve-Siviglia – Sampaoli studia attentamente i bianconeri

Verso Juve-Siviglia – Sampaoli studia attentamente i bianconeri


ORE 18,15 – Il Siviglia vuole imparare dagli errori fatti e tentare il clamoroso exploit. Secondo alcuni media spagnoli, il tecnico Sampaoli sta analizzando attentamente la sfida dello scorso anno degli andalusi allo Juventus Stadium. L’obiettivo è quello di trovare le giuste contromosse e di non ripetere gli stessi errori. La Juve è avvisata.

ORE 16,40 – Buone notizie per Jorge Sampaoli, tecnico del Siviglia. Nella seduta mattutina di oggi, infatti, hanno lavorato regolarmente in gruppo Luciano Vietto e Daniel Carriço, due potenziali titolari in vista della sfida di mercoledì con la Juventus.

ORE 15,25 – Ultime novità sulle probabili formazioni, raccontate dai colleghi di Premium Sport. Pochi dubbi sul rientro dei veterani BarzagliEvra Dani Alves, in netto vantaggio sui rispettivi colleghi di reparto. In attacco invece, nonostante le indiscrezioni di stamane, difficilmente Mandžukić scalzerà Higuaín, in grande forma e pronto ad affiancare Dybala anche in Champions League.

ORE 13,30 – Seduta di allenamento della giornata terminata. La squadra si ritroverà domani a Vinovo alle 16,15 per svolgere l’allenamento della vigilia, successivamente parleranno in conferenza stampa Massimiliano Allegri e Gigi Buffon.

ORE 9,00 – Dopo la vittoria di sabato contro il Sassuolo, per la Juventus è subito tempo di tornare in campo. Mercoledì infatti inizia la stagione europea dei bianconeri, pronti ad ospitare il Siviglia allo Juventus Stadium. Inutile dire che sarà importante per gli uomini di Allegri cominciare con il piede giusto in Champions League per indirizzare sin da subito l’andamento del girone.

eva

dybala sivigliaDANI ALVES IN CAMPO – Favorito il collaudatissimo 3-5-2 per l’esordio in Champions League dei bianconeri. Davanti a Gigi Buffon, pronta la BBC con Barzagli che riprende il suo posto da centrale di destra al fianco di Bonucci e Chiellini; sulla fascia destra ritorna Dani Alves, grande ex della partita, che ha riposato contro il Sassuolo, sull’out mancino solito ballottaggio fra Evra e Alex Sandro, questa volta però, con il francese favorito. In mezzo al campo probabile conferma del centrocampo, che ha ben impressionato contro il Sassuolo, composto da Khedira, Lemina e Pjanić. In attacco ballottaggio fra Mandžukić e Higuaín, con il croato in vantaggio, per affiancare Dybala.

ALLENAMENTO MATTUTINO – Dopo l’allenamento di scarico svolto ieri in mattinata, la squadra continuerà quest’oggi la preparazione agli ordini di mister Allegri con una nuova seduta in programma sempre al mattino.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2) – Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanić, Evra; Dybala, Mandžukić.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl