Cuadrado: "Sono molto contento, ho fatto di tutto per ritornare"

Cuadrado: “Sono molto contento, ho fatto di tutto per ritornare”


Lacrime, per un addio struggente. Emozione, tanta. Per un ritorno nell’ultimo giorno di mercato quasi insperato. La Juventus è finita nel cuore di Juan Cuadrado, ormai bianconero dentro. Il gol nel derby contro il Torino e la successiva cavalcata trionfale hanno creato un rapporto quasi inscindibile tra il colombiano e la piazza bianconera.

download-6Di questo e tanto altro Cuadrado ha parlato in un’intervista ai microfoni di JuventusTV. Ecco un primo estratto: “E’ stato bellissimo vedere la curva e il boato della gente, sono emozionato per il supporto del pubblico, ho fatto di tutto per ritornare e grazie a Dio sono qui e sono molto contento”. 

eva

In attesa di altri notti magiche e di reti decisive. Come quella nel derby. E come quella di Monaco, bella ma inutile. Il cerchio deve essere chiuso. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl