Mundo Deportivo: "Juve-Inter, duello per Darmian"

Mundo Deportivo: “Juve-Inter, duello per Darmian”


Ormai è finito da poche settimana, ma nel grande calcio si sa, è sempre tempo di calciomercato. La “grana” Lichtsteiner, l’arrivo in ultimo di Cuadrado, il mancato acquisto di Witsel e del centrocampista tanto atteso. Un mercato che si è chiuso senza il botto sperato, ma la Juve è già al lavoro per gennaio, quando sempre sulla fascia destra potrebbero esserci grandi novità.

DARMIAN. Secondo il Mundo Deportivo, la Juventus è sulle tracce di Matteo Darmian, ormai ai ferri corti con l’attuale tecnico del Manchester United, Josè Mourinho, che avrebbe preferito cedere il calciatore già in questo mercato estivo. Sulle traccie dell’ex terzino del Torino c’è anche l’Inter. Darmian, dopo un inizio ottimo tra le file dei Red Devils, ha perso la titolarità che si era guadagnato. la rottura totale si è materializzata con l’arrivo dell’allenatore portoghese che non ritiene Darmian un mosaico del suo puzzle e vorrebbe cederlo, magari proprio in Italia dove il terzino nel giro della Nazionale ha un buon mercato.

Il Manchester United, però, vuole recuperare almeno una parte dei soldi spesi. Infatti, appena un anno fa, Matteo Darmian venne pagato quasi 20 milioni di euro, considerando gli eventuali bonus. Cifra per niente esigua, ragion per cui la società inglese nel vendere il calciatore spera di poter incassare un gruzzoletto che le permetta di attenuare la minusvalenza.

eva

Aristide Rendina

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl