Matuidi-Juve: c'era il sì di Kluivert, ma il Psg ha negato l'affare

Matuidi-Juve: c’era il sì di Kluivert, ma il Psg ha negato l’affare


La Juventus è stata davvero molto vicina ad acquistare il francese Blaise Matuidi dal Psg. Lo conferma un’indiscrezione del quotidiano d’Oltralpe L’Equipe, che rivela di un accordo trovato fra la società bianconera e il d.s. dei transalpini.

matuidiIl dirigente in questione è l’olandese Patrick Kluivert, un passato da attaccante tra le file dell’Ajax (disputò la finale del 1996 a Roma proprio contro la Juventus) e del Milan, oltre che del Barcellona. Come detto, dunque, Marotta e Paratici avevano raggiunto l’accordo sul trasferimento del centrocampista classe ’87, tuttavia la dirigenza del Paris Saint Germain avrebbe bloccato l’affare giudicando il francese incedibile successivamente.

La pista che portava a Matuidi è stata quindi abbandonata dalla Juve, che di fatto si è poi gettata all’inseguimento vano del belga Axel Witsel.

eva

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl