La Juventus pensa al futuro, pronti i rinnovi per i campioni del domani

La Juventus pensa al futuro, pronti i rinnovi per i campioni del domani


La Juventus pianifica il futuro con i giovani, alcuni già al top. Come Paulo Dybala, appetito dalle ricche corazzate d’Europa, Barcellona in testa. Ecco quanto si legge dal Tuttosport.

DYBALA – Per la Joya è pronto un contratto nuovo di zecca a cifre adeguate allo straordinario valore dell’attaccante e in linea con quanto percepito dai big bianconeri. Non è soltanto un modo per allontanare “i predatori”, ma è anche un attestato concreto: Dybala è una delle stelle della formazione di Allegri e i vertici juventini, anche attraverso l’operazione rinnovo, chiariscono la volontà di costruire la squadra attorno all’argentino.

ruganiTESTA AL FUTURO – Attorno alla Joya, “altri Dybala” crescono. Anzi, si apprestano ad apporre le firme sui rinnovi contrattuali. Il domani bianconero passa anche dal blindare giocatori di grande valore nel presente, ma dal futuro ancora più luminoso. Quindi non deve stupire la mossa della dirigenza: in arrivo ci sono i prolungamenti di Mario Lemina, Stefano Sturaro e Daniele Rugani.

 

eva

 

Luca Piedepalumbo

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl