Europeo d'oro per la Juventus: indennizzo Uefa da record

Europeo d’oro per la Juventus: indennizzo Uefa da record

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Europeo d’oro per la Juventus: i bianconeri, infatti, beneficeranno di un importante compenso dall’Uefa per aver fornito ben 12 giocatori alle nazionali che hanno disputato Euro2016 in Francia.

150 MILIONI PER L’EUROPEO

bonucci italiaSono, infatti, 150 i milioni stanziati dall’Uefa per gli indennizzi ai club che hanno concesso i loro giocatori alle rappresentative nazionali, rendendo così possibile la disputa degli ultimi campionati europei in Francia. I soldi, quindi, verrano divisi tra i club, con le cifre che verranno rese pubbliche tra qualche mese.

PRIMI COL LIVERPOOL

Stando a quanto riportato dai colleghi di Calciofinanza.it, la Juventus, assieme al Liverpool, è la squadra che ha fornito più giocatori tra le diverse nazionali: ben dodici i bianconeri. E mancava Marchisio, bloccato dall’infortunio, altrimenti la Juventus avrebbe superato anche i Reds.

Il club di corso GalFer, quindi, sarà quello a ricevere il compenso maggiore. Un’entrata importante per le casse juventine.


SCARICA LA NOSTRA APP.


 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy