Qualificazioni Mondiali 2018: ecco i bianconeri in campo con le nazionali

Qualificazioni Mondiali 2018: ecco i bianconeri in campo con le nazionali

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Turno di partite internazionali, con le nazionali di tutto il mondo impegnate nelle qualificazioni ai prossimi mondiali in Russia nel 2018 e tanti giocatori bianconeri impiegati in campo con le rispettive selezioni. Vediamo insieme come è andata questo primo turno e chi scenderà in campo oggi.

Israel+v+Italy+FIFA+2018+World+Cup+Qualifier+ujijiZbnU6xl

ITALIABuffon, Chiellini, Barzagli e Bonucci erano regolarmente in campo con gli azzurri. 3-1 sofferto per la nazionale di Ventura contro Israele che ha saputo mettere in difficoltà l’Italia con tanta volontà e grinta, più che con un’organizzazione di gioco di livello internazionale. Male Chiellini, espulso per due falli ingenui e autore dello svarione difensivo che ha avviato la ripartenza dei padroni di casa conclusa con la rete del momentaneo 1-2 per gli azzurri. Ottime prestazioni, invece, per Barzagli, Bonucci e Buffon che hanno saputo reggere saldamente il reparto arretrato e avviare le ripartenze offensive. Inutilizzato, invece Rugani, che è rimasto comunque a disposizione del gruppo azzurro.

GERMANIA – Vittoria netta per 0-3 per la Germania in trasferta in Norvegia. In campo per 84′ Sami Khedira, autore di una prestazione senza sbavature, condita però dal un cartellino giallo.

CROAZIA – Buona prestazione per Mandžukić e Pjaca con la nazionale croata. Impegnati nella sfida casalinga contro la Turchia, chiusasi sul punteggio di 1-1, entrambi gli attaccanti bianconeri si sono visti negare la gioia del goal dalla traversa.

GLI ALTRI – Stasera sarà il turno anche di Mario Lemina, impegnato con il suo Gabon nell’amichevole contro il Camerun. Pjanić e la sua Bosnia saranno impegnati contro l’Estonia nel match valevole per le qualificazioni ai mondiali, mentre Lichtsteiner e la Svizzera se la vedranno contro il Portogallo campione d’Europa. Sfida tutta bianconera tra il Brasile di Dani Alves e la Colombia di Juan Cuadrado. Assente per squalifica Dybala, nella sfida tra Argentina e Venezuela.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy