Under 17, si parte con tre punti

Under 17, si parte con tre punti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inizio di stagione positivo per l’Under 17 bianconera di Davide Cei, che ieri a Vinovo ha superato per 1-0 la Virtus Entella nel primo match del girone A del campionato. Prestazione positiva da parte dei giovani bianconeri, che partono con una vittoria che fa sorridere tutti.

Il primo tempo vede subito la Juve protagonista con occasioni per Nicolussi e Lombardi: è proprio Alessandro Lombardi a decidere la gara trasformando un penalty al 40′. Ripresa più equilibrata, che vede anche l’espulsione dello stesso Lombardi al 35′ per somma di cartellini gialli. La Juve però riesce a resistere anche in 10 nel finale di gara e porta a casa tre punti pesanti. Vinovo-web-630x300

“Lavoriamo insieme da venti giorni e non potevo chiedere molto di più: abbiamo pagato qualcosina dal punto di vista fisico, finendo molto stanchi, e commettendo qualche errore, ma i ragazzi si sono impegnati moltissimo, portando a casa una bella vittoria: non posso che congratularmi con loro”, ha commentato mister Cei. “Questa è una squadra che ha caratteristiche importanti, con molti giocatori duttili, che possono fare bene in più ruoli, soprattutto nel reparto offensivo: il nostro obiettivo sarà trovare la migliore collocazione per ognuno, lavorando nell’ottica della crescita su più zone del campo”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy