Khedira su Pogba: "Anche io l'avrei pagato così tanto"

Khedira su Pogba: “Anche io l’avrei pagato così tanto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Compagni di squadra e di reparto per un anno, Sami Khedira e Paul Pogba non hanno iniziato questa stagione con la stessa maglia: il tedesco è rimasto alla Juventus dove ha fatto la differenza nelle prime due uscite di campionato, mentre il francese è tornato al Manchester United.

Khedira è stato intervistato dal Welt am Sonntag ed ha parlato proprio del suo ex compagno di squadra, protagonista di un trasferimento record: “Il mercato si è un po’ surriscaldato, ma se un club ha i soldi può spendere”, ha dichiarato il tedesco. khedira

“Anche io avrei pagato così tanto per lui e non sarebbe andato via dalla Juve per un’offerta minore. Le sue performance ripagheranno tutta la spesa perché è un calciatore che fa la differenza. Nelle prime due partite di campionato della Juve, però, l’assenza di Pogba non si è fatta sentire più di tanto, nonostante le assenze anche di Marchisio e Pjanic: il motivo è proprio Sami Khedira, autore di due prestazioni maiuscole.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy