Nazionali: ecco gli impegni dei bianconeri

Nazionali: ecco gli impegni dei bianconeri


La forza della Juventus si evince anche dal gran numero di bianconeri impegnati con le rispettive nazionali. Sono ben 13 i giocatori impegnati in giro per il mondo, ed entro martedì la maggior parte di loro tornerà a disposizione di Massimiliano Allegri. Ecco quali sono i loro ultimi impegni:

“Da oggi a martedì si svolgeranno le ultime partite che vedono impegnati i bianconeri con le loro Nazionali d’appartenenza. Stasera, per le qualificazioni ai Mondiali 2018, in campo la Germania di Khedira contro la Norvegia.

Domani, sempre per le qualificazioni ai Mondiali, tocca agli azzurri (Barzagli, Buffon, Chiellini, Rugani e Bonucci che si è unito al ritiro della Nazionale) in Israele e alla Croazia di Mandzukic e Pjaca in casa contro la Turchia.

Martedì, infine, oltre al match del Gabon di Lemina (che ha anche battuto il Sudan per 2-1) contro il Camerun, altre partite verso Russia 2018: Bosnia-Estonia (Pjanic),Svizzera-Portogallo (Lichtsteiner). Oltreoceano, sempre con obiettivo Mondiali, si sfidano in Brasile le nazionali di Dani Alves e Cuadrado, mentre l’Argentina gioca in Venezuela.

Non sarà presente questa sera Medhi Benatia in occasione del match del Marocco contro Sao Tomé: in accordo con il CT della nazionale marocchina, Hervé Renard, Benatia è tornato in Italia per motivi personali e da venerdì sta lavorando a Vinovo”.

gianluigi-buffon-italy-spain-international-friendly-24032016_kcthnfpze2ib1g6a1cd65kct1

Bianconeri pronti a dare il massimo anche in Nazionale, con i tifosi juventini che non vedono l’ora di rivederli in campo sabato contro il Sassuolo.

*Virgolettato trascritto da Juventus.com.