Witsel su Twitter: "Più lunga è l'attesa, più grande sarà la ricompensa"

Witsel su Twitter: “Più lunga è l’attesa, più grande sarà la ricompensa”


La vicenda Axel Witsel ha lasciato la Juventus senza quel centrocampista tanto agognato per concludere un mercato magistrale, lo stesso giocatore con le mani in mano e lo Zenit non si è fatto di certo una reputazione ottimale. In tutto il trambusto di ieri, è arrivato poco fa il tweet del diretto interessato sulla sua pagina ufficiale:

“Più lunga è l’attesa, più grande sarà la ricompensa. La vita va avanti”, questa la traduzione del messaggio di Wiesel affidato ai social network. Con ogni probabilità, il centrocampista belga dovrà attendere ancora per vestire quella maglia bianconera che tanto ha sognato in questi giorni, dopo le fatidiche 13 ore di ieri. A gennaio si vedrà com’è la situazione con il club russo, altrimenti sarà tutto fatto per l’approdo di Witsel il prossimo giugno. L’attesa sarà lunga, ma sarà ripagata.

 

eva

Oscar Toson

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl