Vinovo - Allenamento a ranghi ridotti, Higuain al lavoro per cercare la forma migliore

Vinovo – Allenamento a ranghi ridotti, Higuain al lavoro per cercare la forma migliore

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Finito il mercato, incombe subito la sosta per le nazionali. E anche se in molti sono stati chiamati dalle rispettive selezioni, a Vinovo si lavora e continua la preparazione in vista del Sassuolo, prossima tappa del campionato bianconero in programma il 10 settembre alle ore 18:00.

juve.abbraccio.gruppo.2016.2017.750x450

A Torino sono rimasti per recuperare la forma migliore in accordo con le rispettive nazionali Asamoah, Alex Sandro, Evra, Neto e soprattutto Higuain, che ha tanta voglia di contribuire alle vittorie bianconere. Oltre a loro ci sono anche Marchisio e Sturaro che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Se per il numero 8 bianconero bisognerà aspettare almeno ottobre/novembre per rivederlo in gruppo, per Sturaro invece manca poco al recupero completo. Al rientro dalla sosta potrebbe essere già tra i convocati contro il Sassuolo.

La settimana prossima Allegri comunque ritroverà gran parte del gruppo e si potrà lavorare quasi al completo in vista del campionato e dei primi impegni europei in Champions League.

 

Oscar Toson

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy