Hernanes, il Genoa accelera: trattativa avviata

ORE 17.15, AFFARE A PRESCINDERE DA RINCON

Il Genoa sta trattando Hernanes a prescindere dalla cessione di Rincon. L’allenatore dei rossoblu, infatti, vorrebbe un giocatore di qualità e la società di Enrico Preziosi starebbe accelerando per acquistare il brasiliano in prestito.

ORE 12.30, QUALCHE COMPLICAZIONE

Come riportato dai colleghi di Sportitalia, si complica la trattativa che dovrebbe portare Hernanes a vestire la maglia del Genoa la prossima stagione. Il Crystal Palace frena per l’acquisto di Rincon e il Genoa, quindi, potrebbe far saltare l’accordo raggiunto ieri. Sul centrocampista venezuelano è forte anche l’interesse della Roma.

ORE 11.30, HERNANES IN USCITA

Rincon via dal Genoa, Cuadrado in arrivo alla Juventus. Due operazione che darebbe il via libera al trasferimento di Hernanes alla società del presidente Preziosi. Come riportato ieri, le due società attendono la definizione di queste due trattativa per ufficializzare il trasferimento del brasiliano.

GENOA: IN ARRIVO HERNANES

HernanesLa Juventus ha provato fino alla tarda serata di ieri ad inserire l’obbligo di riscatto nell’affare, il Genoa, però, ha optato per il prestito secco, con le società che si sono impegnate a riparlarne l’estate prossima. Qualche problema anche sull’ingaggio del giocatore: Hernanes guadagna circa 3 milioni di euro, troppi per il Genoa. La Juventus, quasi certamente, contribuirà al pagamento dell’ingaggio. C’è ottimismo, fumata bianca in arrivo.

SOSTITUTO DI RINCON

Come detto in precedenza, la partenza di Rincon è necessaria per l’arrivo di Hernanes in rossoblu. La trattativa tra Genoa e Crystal Palace per il venezuelano è in fase avanzatissima, ma, notizia di questa mattina, la Roma proverà un inserimento last minute. In attesa dell’uscita di Vainqueur, Sabatini sta lavorando all’entrata che lo sostituirà e l’obiettivo numero uno per rinforzare il reparto di centrocampo sarebbe proprio il classe ’88 del Genoa.

Una cosa, però, pare ormai certa: Ricon lascerà il Genoa ed Hernanes sarà il suo sostituto in rossoblu.

Impostazioni privacy