Cuadrado su Twitter: “Grazie Juve, andremo alla conquista di tutto”

Juan Cuadrado è nuovamente un giocatore della Juventus. Prestito triennale, con un obbligo di riscatto legato a determinate condizioni. La Juventus pagherà 5 milioni all’anno per il prestito. Fino al 2019, data naturale della scadenza dell’accordo temporaneo. Se fino ad allora non fossero maturate le condizioni per l’obbligo, i bianconeri avrebbero comunque il diritto di riscattare Cuadrado.

CUADRADO-JUVE: IL COMUNICATO

Cuadrado-cuoreTuttavia, il prezzo del riscatto è variabile: la base è di 25 milioni di euro, ai quali bisogna sottrarre il corrispettivo versato per il prestito. Se Cuadrado fosse acquistato a titolo definitivo nel 2019, quando la Juventus avrebbe già versato 15 milioni, il costo del riscatto sarebbe di 10 milioni. Qui il comunicato ufficiale della Juventus.

IL TWEET DEL CALCIATORE

“Ringrazio la @juventusfc e in particolare il direttore Marotta, un ringraziamento speciale al mio Agente Alessandro Lucci”: con questo Tweet il calciatore colombiano battezza il suo ritorno in bianconero.

POST SU INSTAGRAM

Dopo il Tweet, arriva anche un messaggio sul profilo Instagram ufficiale, questa volta rivolto ai suoi compagni di squadra:

Grazie a Dio torno a casa mia e insieme ai miei compagni andremo alla conquista di tutto #forzaJuve 🏁

Una foto pubblicata da Juan Cuadrado (@cuadrado) in data:

Impostazioni privacy